disastro UCRAINA e gli aiuti USA che servono per negoziare LA SCONFITTA

*LA RASSEGNA STRAMB del LUNEDI – ft MAtteo Lupetti*

disastro UCRAINA e gli aiuti USA che servono per negoziare LA SCONFITTA

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

🔔 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE 🔔

ISCRIVITI AL CANALE INGLESE DI OTTOLINA: https://www.youtube.com/@OttolinaTV-English

▶ sostieni OttolinaTV. aderisci alla campagna di sottoscrizione su GoFundMe urly.it/3yp7g e su paypal urly.it/3yp7j ◀

🌐 VISITA IL SITO: https://ottolinatv.it/

🚀 SEGUICI ANCHE SU… 🚀
★ FACEBOOK: https://www.facebook.com/ottolinatv
★GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/ottolinatvgruppo
★INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ottolinatv/
★TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ottolinatv
★TWITCH: www.twitch.tv/ottolinatv
★ SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/ottolinatv
★ TWITTER: https://twitter.com/ottolinatv

📢 PER PARTECIPARE E DISCUTERE CON OTTOLINATV 📢
★ CANALE TELEGRAM: https://t.me/Ottolina_TV
★ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/+OSGohHfdeuBhNDE0

35 Comments

  1. Z 🇷🇺 forza guerrieri russi. sempre. ❤
    accanimento guerrafondaio .i figli dei gerarchi ucrainazi sono all'estero i figli da macello in trincea.
    99%

  2. Nessuno parla del fatto che sessanta miliardi non sono il fiume di soldi che fanno passare…. Israele ha speso un miliardo e cento milioni per una sola notte, quindi se si considera munizioni sistemi antiaerei mezzi militari e armi vari il tutto costa minimo centinaia di milioni al pezzo vedete che i 60 miliardi non sono poi quella gran cosa, sicuramente non servono a nulla

  3. Io non capisco bene 2 o 3 cose. Ovvero se in queste cifre sono incluse anche le spese ordinarie per l'ucraina in generale perchè non avendo più una produzione interna deve avere tutte le spese di uno stato sostenute.
    Poi vorrei sapere se poi questi 60 miliardi in realtà sono girati direttamente ai produttori di armi americani. Nel qual caso non mandano denaro ma armi.
    Poi vorrei sapere (credo inutilmente) se gli ucraini sono felici di queste armi che poi in fondo saranno un mezzo in più per mandare a morire altri poveri innocenti e logorare un altro pò l'esercito russo.

  4. Il Capitalismo non può affrontare il riscaldamento globale e la distruzione degli ecosistemi semplicemente perché si basa sul consumo senza fine delle risorse e la crescita esponenziale della popolazione.
    È un controsenso in termini di logica. La misura stessa del benessere col PIL ti dice che per stare bene devi distruggere tutto.

  5. Il signor Mieli può dare sfogo a tutta la sua capacità oratoria per siatenere ipocritamente ciò che vuole. I soldi sono solo spiccioli, in prestito, mentre le armi forse arriveranno mentre la quantitàdei proietti fa sinceramente rider. Nulla potrà invertire la deriva del conflitto. Ora occorre richiamare ciò che un noto guru atlantista affermava, quando era un uomo libero: non è posdibile far la guerra alla Russia, anzi l'Europa avrebbe dovuto evitare il conflityo e rimanere linkata alla Russia, perché l'Europa non ha bisogno degli USA, ma gli USA hanno disperatamente bisogno dell'Europa.

  6. Politici americani europei occidentali in generale le decisioni probabilmente le fanno prendere alla intelligenza artificiale che secondo me ha capito che sono criminali e gli sta dando i risultati che servono ad eliminarli 54:32

  7. I miliardi di dollari stanziati per l'ucraina dagli USA, mi viene in mente quando mio padre lavorava in miniere e i negozi unici, dove potevano fare la spesa, erano di proprietà della società mineraria. Spero di essermi spiegato……

  8. Da addetto ai lavori nel mondo videoludico che bazzico ormai da più di 20 anni, posso dire che quanto dice Matteo riguardo le commissioni sarebbe anche giusto e personalmente mi troverei d'accordo a istituirle per tutti i media, e non solo per i videogiochi. Ci sono film culturali e film che non lo sono, prodotti musicali culturali e prodotti musicali che non lo sono, persino libri che personalmente non definirei prodotti culturali e che non meriterebbero l'iva agevolata (non so perché, ma penso a Vannacci). Per questo motivo, sarei a favore delle commissioni, a patto che siano composte di gente COMPETENTE, LAICA e che conosce perfettamente il mondo che dovrebbe giudicare. Non devono essere, insomma, il solito carrozzone italico di raccomandati. Fermo restando, inoltre, che le aziende private non dovrebbero ricevere contributi statali se non per ragioni più che valide che non sto qui a disquisire, perché anche basta socializzare le perdite e privatizzare gli utili. Per quelli che si meravigliano di sentire che esistano videogiochi culturali, ebbene, è proprio così. Basterebbe paragonare un gioco come Fortnite (cultura sotto zero) a uno come Assassin's Creed (interesse culturale gigantesco). Personalmente, da più che quarantenne, ho imparato molto più la lingua inglese e molti concetti storici, geografici, politici, economici, dai videogiochi che da altri media o dalla scuola. Parliamo di un media. Come c'è gente a cui piacciono i film di Vanzina, c'è gente a cui piacciono i giochi frenetici e stupidi. C'è poi gente a cui piace Kubrick o Tolkien, a cui sicuramente possono piacere veri e propri romanzi videoludici come la marea di giochi di ruolo presenti sulla piazza o gli strategici e manageriali che letteralmente insegnano la storia. Non è il media a fare il mostro, ma come lo si usa. Vale per qualunque media, social compresi, che sono attualmente strumenti fantastici e potentissimi ma usati tendenzialmente malissimo.

  9. Gli aiiti servono ad arrivare alle elezioni di novembre per non perdere i voti dei caproni, che sono tanti, poi gli ucraini scopriranno chi sono i loro amici americani.

  10. L'Ucraina sta avendo, nel migliore dei casi, gli stessi frutti di Iraq, Libia, Afghanistan e altre nazioni liberate o aiutate da USA.UK, questi sono: corruzione governativa, distruzione, impoverimento demografico, economico e sociale. Una volta terminata la sua funzione di separazione economica e politica dell'Europa occidentale dalla Russia, sarà abbandonata. C'è il rischio che anche l'Europa occidentale faccia la stessa fine e non nel peggiore dei casi.