Cina, Iran, Russia e Corea del Nord: per la NATO Globale è Guerra Mondiale

*I pipponi del Marrucci*

Cina, Iran, Russia e Corea del Nord: per la NATO Globale è Guerra Mondiale

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

🔔 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE 🔔

ISCRIVITI AL CANALE INGLESE DI OTTOLINA: https://www.youtube.com/@OttolinaTV-English

▶ sostieni OttolinaTV. aderisci alla campagna di sottoscrizione su GoFundMe urly.it/3yp7g e su paypal urly.it/3yp7j ◀

🌐 VISITA IL SITO: https://ottolinatv.it/

🚀 SEGUICI ANCHE SU… 🚀
★ FACEBOOK: https://www.facebook.com/ottolinatv
★GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/ottolinatvgruppo
★INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ottolinatv/
★TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ottolinatv
★TWITCH: www.twitch.tv/ottolinatv
★ SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/ottolinatv
★ TWITTER: https://twitter.com/ottolinatv

📢 PER PARTECIPARE E DISCUTERE CON OTTOLINATV 📢
★ CANALE TELEGRAM: https://t.me/Ottolina_TV
★ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/+OSGohHfdeuBhNDE0

37 Comments

  1. il tempo della resistenza e della resilienza potrebbe essere finito. e, proprio per puro istinto di sopravvivenza, potrebbe essere arrivato il tempo della riscossa. che non può che essere MULTIPOPOLARE

    per sostenerla, ci serve un vero e proprio media che dia voce agli interessi concreti del 99%

    aiutaci a costruirlo

    aderisci alla campagna di sottoscrizione di ottolinatv su GoFundMe ( https://gofund.me/c17aa5e6 ) e su PayPal ( https://shorturl.at/knrCU )

    e chi non aderisce è MAURIZIO SAMBUCA MOLINARI

  2. Ricordo che nel 2012/14 non si trovava l'acciaio, perché l'avevano contingentato i cinesi; dicevano per costruire i palazzi (evergrande poi collassò). Ma secondo me , questi ci vedevano lungo e fecero incetta dei prodotti siderurgici per aumentare la produzione bellica..

  3. BUON GIORNO A TUTTI. W OTTOLINA TV GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO DI QUALITA' VIDEOEDITORIALE. GRAZIE MARRUCCI, SI VEDE LA TUIA ESPERIENZA IN REPORT ETC. BRAVO E BRAVI. AVANTI TUTTA VERSO LA VERA INFORMAZIONE.

  4. Bisognerebbe specificare in che modo viene redistribuito quel 6% dei redditi e dietro la competitività e produttività purtroppo si nasconde la parola "sfruttamento", che non è mai una cosa piacevole per chi lo subisce, anche se immerso in ideologie patriottiche.
    La pillola cinese viene continuamente indorata qui ma sotto il sottile strato che luccica c'è sempre il solito capitalismo.
    Personalmente venderei l'anima al diavolo pur di veder cadere l'impero occidentale, ma quel diavolo me lo sceglierei con barba e capelli incolti in quel di Treviri non nel PCC.

  5. Chi si ricorda che all impero e stata la mafia italiana a insegnagli che nei quartieri se volevano protezione per le piccole attività bisognava pagare la protezione,hanno solo usato la stessa formula a livello mondiale L America vi protegge militarmente ma voi fate i nostri schiavetti e pagate pure indirettamente ma pagate 😂

  6. Ci vorrebbe qualcuno che ricostruisse la carriera d'oro di Blinken, a partire da quando ha convinto Obama a iniziare le "rivoluzioni colorate" in nord Africa, per passare da quando andava in giro in Europa sventolando presunte "liste di pakati da Putin" compilate dall FBI, non dimenticando quando ha detto di "avere le prove" che la Cina armava direttamente la Russia, tutto inventato e mai dimostrato.

  7. In realtà gli USA si lamentarono eccome della sovrapproduzione giapponese, accadde pochi anni dopo la fine della Guerra Fredda, quando il Giappone sembrava ormai sul punto di comprarsi l'intera America, ci furono ondate di proteste "spontanee" da parte dei cittadini e delle imprese che accusavano i Giap di concorrenza sleale. Ricordo le auto nipponiche massacrate a colpi di mazza per protesta. Poi ci fu la prima "bomba finanziaria" (cit. il Sub) ed il Giappone e tutte le Tigri Asiatiche, furono ridimensionate.

  8. La situazione è tale che non possono esserci alternative per le potenze sovrane ad un alleanza sempre più stretta e organica e per di più tendente all'allargamento. I problemi per gli usa non vengono certo dall' Europa tenuta a bada dai cani da guardia di un ,"centrodestrasinistra", unitario, subalterno, indifferenziato, nonché indifferente agli intreressi dei popoli sottomessi che in parte sono stati rimbambiti. Ma più che rimbambiti, ancora tenuti buoni con la mangiatoia bassa. Quando questa si alzerà ,come sta inevitabilmente accadendo,ci sarà un risveglio che tuttavia sarà inefficace se resterà acefalo e senza partiti popolari come ora. I pericoli per Usa vengono da Africa e Sud America. Di una cosa sono certo gli equlibri globali cambieranno nel sangue la levatrice della storia,come diceva qualcuno che ancora conta nelle analisi strategiche, è la violenza. Ed è per questo che i padroni la detestano….naturalmente tranne quella che loro esercitano ogni minuto della storia, e da sempre.

  9. La strada che porta ad una guerra sembra segnata! Il risultato non è scontato! Si può trovare un accordo ma chi ha comandato finora non mollerà facilmente. Saluti al Marrucci

  10. Chiarissmo i brics devono essere al centro di un grande rivolgimento geopolitico per creare un multi lateralismo capace di creare pace e prosperità nel mondo.

  11. Qualcuno 2000 anni fa scrisse un libro in cui viene riportato una profezia "Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine." E mai piu' di oggi si sta' avverando. Quello che mi spaventa, è il proseguo di quella profezia. Se veramente si avverasse, ci aspettano tempi brutti brutti brutti.