Nessuno Parla di Quello che Accade Nel Mar Cinese Meridionale

📌 PARTITA IVA con Fiscozen: consulenza GRATIS e 50€ di sconto ⏩
https://www.fiscozen.it/invitoBECURIOUS50G

Breve descrizione video:
Esiste un’area nel mondo di cui si parla poco, ma nelle cui acque la tensione sta diventando incandescente, coinvolgendo direttamente le due superpotenze, Cina e Stati Uniti. Questi due titani non si stanno facendo solo la guerra commerciale e tecnologica, ma si stanno sfidando apertamente in mare. La situazione si sta scaldando a tal punto che molti esperti avvertono che questo potrebbe diventare il nuovo teatro bellico fra i due giganti che si contendono il dominio economico mondiale. Continua a guardare il video per scoprire di più.

▶️commerciale: becurious.business@gmail.com

Capitoli video:
00:00:00 Cina vs USA in mare
00:01:24 Aggressività cinese
00:02:48 Fiscozen
00:03:57 miniera d’oro
00:06:25 cosa vogliono gli USA

36 Comments

  1. Sta finendo il tempo in qui i guerrafondai Americani dominano il Mondo depredando di risorse energetiche i paesi piu poveri e impiantando Dittature al loro servizio che mantengono le popolazioni in miseria!
    Molti Europei che difendono l'America per avergli portato il benessere dopo la Seconda Guerra Mondiale, presto si risveglieranno dal torpore causato dalla propaganda atlantista, e capiranno il perché della deindustrializzazione dell'Europa, dal taglio delle risorse energetiche dalla Russia, dell'attacco economico all'Europa in nome dell'agenda green….

  2. le guerre son di destra… le sanzioni di sinistra!
    l'occidente si limiti a fare le sazioni e a 1) scovare 2) processare 3) condannare 4) INCARCERARE quelli che le aggirano!!!
    …e lasci stare le guerre… che non son roba per democrazie!!!

  3. CIAO :già hai iniziato male, molto male :non si stanno confrontando RÚSSIA e UCRAINA!! MA BENSÌ LA NATO IN APPOGGIO E PER MEZZO DELLA CARNE TRITATA UMNA UCRAINA!!!

  4. noto che sei leggermente anticinese. P Eerchè gli USA possono fare gli sceriffi del mondo ? Pensare ai casi loro, non è possibile ? Non c'è angolo del mondo dove non scoppi una guerra, con loro implicati, direttamente o indirettamente ! E sti cassi !

  5. Gli americani e gli occidentali non sanno governare la crescita dei paesi emergenti e rispondono solo con le armi ma tre fronti caldi come ucraina Gaza e Taiwan non sono in grado di fronteggiare….

  6. Le navi americane ormai contano poco. Quanti missili ipersonici servono per rendere inoperativa una portaerei? Ne basta uno. Anche senza testata, la sola energia cinetica la passerebbe da parte a parte. Gli Yemeniti hanno risposto agli attacchi Usa sul loro territorio con missili balistici che i sistemi di difesa non conoscevano, ed hanno creato panico vero. Già molti anni fa un generale, in un'audizione al congresso, spiegò che la superiorità americana sui mari sarebbe durata qualche ora. Quindi i Cinesi stanno costruendo navi per deterrenza, perchè la flotta americana è una tigre di cartone.

  7. Io penso che: prima delle vie diplomatiche useranno le maniere forti, magari non intervenendo direttamente, ma indirettamente, poi si metteranno al tavolo per trattare.

  8. Purtroppo la mentalità del bullo non prevede accordi se non per imbrogliare. Vanno fatte azioni preventive, di alleanze anche a livello di mentalità delle varie altre popolazioni.

  9. Non sopporto chi prevarica, ma certo se come credo fra N tempo gli Usa (grandi prevaricatori) avessero trovato chi a sua volta li prevarica, ne sarei felice, non se ne può più di "io sono io e voi non siete un cazzo" come stanno facendo da decenni🙏👍

  10. Vitale importanza per l'economia degli Stati Uniti e della Cina, in realtà gli Usa dominano e si arricchiscono, con tutte le aree mondiali. Impoverendo l'Europa e obbligandola a comprare da loro. Rompendo i coglioni alla Cina e gestendo il commercio in tutta l'area.

  11. Dalla tua analisi sembra quasi quasi che gli USA siano dei buon samaritani in difesa dei più deboli e dei suoi alleati…e io ti faccio una contro analisi e cioè:
    non è che per caso crea nuovi alleati per punzecchiare il gigante cinese così da poter minacciare a sua volta? Perchè gli USA devono fare gli sceriffi del mondo?
    Se China e Russia usassero le loro stesse ambiguità e creassero alleanza vere e proprie con Iran, Palestina, Siria e con tutte le nazioni dove gli USA aizzano guerre?

  12. Quindi, se abbiamo ben compreso, secondo il tuo video, gli anglo occd. sono i buoni e i cinesi e i russi, i cattivi del mondo. Video palesemente monetizzato pro-🫰🫰🫰🫰

  13. E no ! Non va bene . Solo gli stati uniti possono fare i bulli avere basi militari in tutto il mondo fare la guerre a casa d altri prendersi cosa vogliono , appoggiare un genocidio, mettere l embargo anche sui farmaci a tutti i paesi che non gli regalano petrolio e materie prime, finanziare colpi di stato.
    No no Cattiva Cina cattiva
    Ok adesso che hai fatto il video torna a vedere Maverick in tv.

  14. Gli USA comandano il mondo… o meglio: lo comandicchiano oramai…
    Gli USA vogliono la guerra mondiale a tutti i costi… 🤔
    La guerra mondiale ci sarà: si salvi chi può.

  15. Gli americani non hanno forse armato le filippine contro la russia? Vista l' alleanza militare è naturale che ci siano ostruzioni e limitazioni conflittuali anche perche potrebbero essere imbarcazioni spia

  16. Sei sicuro che sia una "bullizzazione" dei cinesi sui filippini? O sono i filippini che sono istigati e foraggiati dagli americani, come al solito?

  17. purtroppo invece temo che questo scontro sarà inevitabile, gli stati uniti non possono sopravvivere al loro attuale livello di vita senza continuare a sfruttare la gran parte degli altri paesi, e questi sono stanchi e non sopportano più questo sfruttamento perciò hanno fondato i BRICS e si stanno organizzando per commerciare fra loro evitando il dollaro, impedire tutto questo purtroppo è esistenziale per gli stati uniti e porteranno il mondo al collasso pur di non mollare l'osso.