Lino la città semi-abbandonata del Giappone dove la gente vede Ufo

Lino la città semi-abbandonata del Giappone dove la gente vede Ufo

#lino
#Giappone
#Ufo

Una minuscola città, situata nel distretto di Date, nella prefettura di Fukushima, in Giappone, si è auto-conferita il nome “La casa degli alieni”, poiché, negli anni, ha riportato centinaia di avvistamenti UFO. 

Di Flavia De Michetti Roma, 3 maggio 2023 (Quotidianoweb.it)  – La comunità rurale nel nord-est del Giappone, Lino-Machi (con una popolazione di circa cinque mila abitanti), mostra i suoi numerosi frammenti di accessori UFO e organizza eventi che attirano gli appassionati di tutto il mondo.

La piccola cittadina, un tempo nota per la produzione della seta e le industrie di tessitura, oggi spera di costruire un nuovo futuro, attirando visitatori con la passione per gli extraterrestri, nel tentativo di dare una nuova spinta alla sua economia locale.

Dai ricercatori del luogo è stato riferito che, nel 2022, circa 450 UFO sono stati avvistati vicino alla città e alla vicina montagna Senganmori (alta meno di 500 metri), che i residenti ipotizzano essere un’antica piramide per la sua forma e le grandi formazioni rocciose nei suoi dintorni. 

Alcuni credono addirittura che il vertice nasconda una base aerea aliena sotto la sua struttura gigantesca e che la reliquia faccia da antenna per i visitatori spaziali.

Leggende di avvistamenti alieni e atterraggi di misteriose astronavi sono cominciate a diffondersi nella città già a partire dagli anni ’70 e immagini inquietanti sembrano mostrare oggetti simili a dischi volanti che si librano vicino alla località.

1 Comment