GLI USA SONO SULL’ORLO DEL BARATRO (i 3 scenari)

Seguimi su Telegram: Link diretto: https://t.me/carrinof
Seguimi su X: https://twitter.com/F_Carrino

Per accedere ad “Alta Frequenza” clicca qui di seguito per accedere ai video di presentazione:

Alta Frequenza con Francesco Carrino

Seguici il blog Libertario: www.francescocarrino.com

Contatti per richieste scrivi a info@francescocarrino.com

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DEI VIDEO CHE TRATTANO TEMI FINANZIARI HANNO SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO E NON COSTITUISCONO INVITO ALL’INVESTIMENTO.
LE CRIPTOVALUTE E I MERCATI FINANZIARI IN GENERE SONO PER DEFINIZIONE “INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO” CON PERICOLO DI PERDITA TOTALE DEL CAPITALE.
SE DECIDETE DI INVESTIRE IN QUESTO SETTORE LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO E QUALSIASI MESSAGGIO IN QUESTI VIDEO RILASCIATO NON COSTITUISCE UN INVITO ALL’INVESTIMENTO FINANZIARIO

25 Comments

  1. Oltre ai debiti…tutti stanno richiedendo Oro indietro…detenuto a Fort Knox e Banca di Inghilterra.
    Non c e solo un problema sulle obligazioni…ma c e un problema sulle riserve. Auree
    La Carta Oro emessa…potrebbe essere 100 o 1000 volte Oro posseduto..nelle casse USA.

  2. Io sono in America, ormai le loro città sono delle cloache massime. E sono indietro in tutto, tutte le lobby sono indietro come da noi negli anni 90 con la sip. Pensate che girano ancora con l’assegno in busta perché le loro banche fanno cagare. Detto questo, fintanto che l’Europa fa la colonia, e le loro stampanti di dollari protette dai Marines funzionano, rimarranno ancora i primi per ancora parecchi anni. Tralaltro comunque una cosa la fanno sempre bene, quando c’è qualche vera innovazione, se ne appropriano. Mentre noi non capiamo un cazzo di bitcoin ethereum e le cripto, ieri e uscito anche l’ETF spot di ethereum dopo quello di bitcoin. Stan mettendo di nuovi le mani in pasta per il futuro. Mentre noi facciamo i pecoroni coloni stile l’India ai tempi dell’impero britannico. Poi non ho capito perché bisogna spostare capitali e valore in paesi del cazzo in giro del mondo. Prendi, butti in bitcoin nel tuo wallet e vaffanculo. Al massimo un po’ di oro fisico per sicurezza e bona. Chi si fa inchiappettare sono i classici geni che comprano case e beni immobili e mobili in un paese o i fantastici “btp valore”

  3. Piuttosto che comprare le obbligazioni di Stati falliti prendo a vado diretto allin in shiba inu e dogecoin. Metti a rendita carta straccia, ricevi in cambio interessi in carta igienica che a mala pena ripagheranno un inflazione galoppante incontrollabile. E, ciliegina sulla torta, dopo che presto i soldi a uno stato ladrone e fallito, facendogli un piacere, questo mi chiede anche le tasse sul mio rendimento. Cioè proprio ho scritto coglione in fronte allora

  4. La guerra civile negli USA non ci sara' mai o almeno prima si inventeranno una nuova guerra ed un'altra Pearl Harbour o altre Torri Gemelle 0:06 per ricompattare il paese dato che gli yankee sono comunque molto patriottici. Chi conosce la storia degli USA ne e' consapevole.
    Pertanto bisogna temere l'escalation della guerra in Ucraina dato che la distruzione e le macerie come nella seconda guerra mondiale toccheranno a noi!!
    Ad oggi ci ha salvato solo il pragmatismo di Putin ma fino a quando si potrà' ancora trattenere???

  5. Il Bitcoin lo segano, credi che si facciano fregare dalle crypto? Lo metteranno al bando perchè ci sarà la valuta digitale degli stati. Le banche non serviranno più.

  6. Per Italia non ti preoccupare ,i soldi 💸 dei italiani sono superiori ai debiti ,bravo Francesco, oro oro oro , dopo la 3guerra mondiale,le monete saranno con filamenti oro e argento.

  7. Io non ne ho quindi….però, come il cinese che stette sul fiume ad aspettare il cadavere del nemico…oh, la soddisfazione di vedere il cadavere Usa non me la voglio togliere…sono già sul fiume che aspetto!!! E dopo di lui…pure quello dell'Inghilterra. Hanno rovinato il mondo da quando sono nati! (o Nato??? ah ah ah che battutaccia)

  8. Non puoi paragonare la Francia e l'Italia al Giappone che ha una banca nazionale, e può sempre ricomprare e annullare il proprio debito. Cosa che noi indebitati in valuta non nazionale, non possiamo fare, e quindi in balia ai mercati e allo spread fuck.

  9. Ho sempre sostenuto che il pensiero di Keynes (spesa pubblica a debito per vivacizzare l'economia) se pur valido sul breve termine, in un momento contingente, sul lungo termie si trasforma in un mostruoso "schema Ponzi" che farà inevitabilmente la fine di tutti gli "schema Punzi: UN BEL BOTTO! Tengo a precisare che non sono laureato in economia e che nel mio corso di studi (ingegneria chimica) ho sostenuto un solo esame di economia. Tradotto: non ci vuole una laurea in economia per capire che "Keynes = schema Ponzi".