Roma, il sorvolo delle Frecce Tricolori per il concorso ippico di PIazza di Siena

Il sorvolo delle Frecce Tricolori su Roma in soggettiva, visto dalla cabina di uno dei piloti. la Pattuglia Acrobatica Nazionale si è esibita con i consueti colori della bandiera in occasione dell’inaugurazione della 91esima edizione del Concorso Ippico Internazionale di Roma-Piazza di Siena.

5 Comments

  1. Auguri e buona festa della Repubblica, eterna gratitudine a quei italiani che ci fanno sentire fieri di essere… ciò che siamo, italiani di cuore grande che non si sentono dispiaciuti essere …buoni e gentili. Di conseguenza vi faccio un regalo virtuale immaginario. Vorrei essere tanto fortunata avere tutte le risposte pronte, come un Oracolo.. ma non lo sono. Alle volte ci vogliono le Frecce tricolori per mettere le notizie in connessione. Ora che Marina Berlusconi è Cavaliere del lavoro, scusate, se Roberto Saviano pubblica i suoi romanzi con Mondadori perché non è andata lei a Francoforte a difendere …come editore suo scrittore di successo…contro ogni forma di crimine organizzato? Non tutte le femmine si incazzano come le belve per vedere certi scandali giusto? Perché in questo Paese dobbiamo vivere da latitanti? La sfilata delle forze armate ci dimostrano che abbiamo tanti combattenti a difenderci dai balordi, perché dobbiamo sentirci in colpa da criminali a …svelare la verità? Perché dobbiamo vivere nel terrore cara famiglia Berlusconi? Per quante generazioni a venire dovremmo subire questo sopruso? Certi boia sicari malavitosi si sentono tanto potenti a punto perché ci riescono, intimidire e costringere le persone vivere nel terrore…una fiera del libro fuori Italia era perfetta per affrontare la situazione. Perché una come Marina non ci pensa mai uscire da questa situazione? Almeno per i figli e per il futuro della società italiana. No eh? Vivere senza.. mafia, senza venditori di morte non è divertente vero? Tagliare la testa alla Piovra non … è un compito da affrontare, deve essere sempre il dovere altrui, deve occuparsene sempre qualcuno altro vero? 😢😢😢

  2. L'articolo in prima pagina di Molinari su la Repubblica del 02/06/24, fa veramente vomitare! Ma chi crede di imbrogliare sto coso inutile!! Voi non siete giornalisti, ma una banda di maghi stregoni Comunisti!