Otto e Mezzo 17/06/2024

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber, con ospiti in studio ed il punto di Paolo Pagliaro

26 Comments

  1. MA SI PUÒ CHE METTETE SEMPRE QUESTO MIELI A RACCONTARCI LA PAPPA DELLA MELONI?! L’ABBIAMO CAPITO CHE SI È VENDUTO MA DA OTTO E MEZZO PENSATE CHE SIAMO DEGLI SCEMI? SIAMO STUFI DI QUESTO VECCHIO CHE NULLA DI NUOVO E DI INTERESSANTE DICE!!!!

  2. Trasmissione democratica stile soviet-putiniana… Tv comunista, conduttrice comunista,, Mieli catto-comunista, Montanari estremista-comunista, Sattanino giornalista di sinistra… Argomento fascismo..
    TV da chiudere.
    Inguardabile
    2 minuti e si cambia canale. 😮

  3. BASTA FAR SCIOPERARE TUTTI I CAMIONISTI UNA SETTIMANA E LA MELONI VA IN TILT QUESTO DOVETE DIRE A OTTO E MEZZO. MOBILITATE GLI AUTOTRASPORTATORI POI VEDIAMO LA MELONI COME FA?

  4. A tutti ci sembra che dovrmmo farla scegliere la premie intanto non ha preso provvedimenti contro i picchiatori in parlamento secondo . Le riforme : incostituzionali

  5. IL professor Montanari ha IL tono di voce e l atteggiamento dello stereotypical falso viscido e snob che costituisce il fantomatico champagne radical che sta Sul cax a chiunque abbia la capacita di percepire l ipocrisia di questo umuncolo.

  6. Con tutto quella monnezza fascista che è emersa dalle fogne, l'assurdo sarebbe se Canfora venisse condannato.
    Questi non sono nazisti nell'animo, perché i nazisti non possono avere un animo. SONO NAZISTI immersi nelle fogne. STOP.