PUTIN va in COREA DEL NORD e VIETNAM, l’ASSE della RESISTENZA alla RISCOSSA – ft. Giulio Chinappi

Oggi i nostri Clara e Gabriele hanno intervistato Giulio Chinappi dal Vietnam per parlare dell’odierna visita di Putin in Corea del Nord e Vietnam.
Il viaggio diplomatico è foriero di molti accordi, dal petrolio, alle armi fino alla mutua difesa tra Russia e Corea del Nord in caso di conflitto militare.
Sullo sfondo il gigante cinese e l’importanza strategica del Mar Cinese Meridionale per permettere a Pechino di aggirare un eventuale blocco navale nell’area organizzato dagli USA, con la complicità degli alleati locali (Filippine, Taiwan, Giappone e Corea del Sud).
L’alternativa c’è ed esiste già, la Siberia in cui Pechino e Mosca sono saldamente intenzionate a collaborare e la costa siberiana che affaccia sull’Oceano Pacifico, fino alla rotta artica della Via della Seta sempre più favorita dallo scioglimento dei ghiacci.
Buona visione!

#Putin #CoreadelNord #Vietnam #Asia #Cina #BRI

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

🔔 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE 🔔

ISCRIVITI AL CANALE INGLESE DI OTTOLINA: https://www.youtube.com/@OttolinaTV-English

▶ sostieni OttolinaTV. aderisci alla campagna di sottoscrizione su GoFundMe urly.it/3yp7g e su paypal urly.it/3yp7j ◀

🌐 VISITA IL SITO: https://ottolinatv.it/

🚀 SEGUICI ANCHE SU… 🚀
★ FACEBOOK: https://www.facebook.com/ottolinatv
★GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/ottolinatvgruppo
★INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ottolinatv/
★TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ottolinatv
★TWITCH: www.twitch.tv/ottolinatv
★ SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/ottolinatv
★ TWITTER: https://twitter.com/ottolinatv

📢 PER PARTECIPARE E DISCUTERE CON OTTOLINATV 📢
★ CANALE TELEGRAM: https://t.me/Ottolina_TV
★ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/+OSGohHfdeuBhNDE0

23 Comments

  1. Quale liberazione hanno fatto gli americani in Corea che le hanno prese dall esercito cinese e si sono dovuti ritirare come hanno fatto in Vietnam come hanno fatto Iraq con frottole hanno attaccato per armi chimiche che non esistevano e per ultimo Afghanistan

  2. The west: Putin is isolated, he'd been arrested if he traveled abroad.

    List of countries where Putin can travel:

    Armenia

    Azerbaijan

    Moldova

    Armenia

    Belarus

    Kazakhstan

    Kyrgyzstan

    Vietnam

    Thailand

    Indonesia

    Egypt

    South Africa

    Sudan

    Ethiopia

    Algeria

    Angola

    United Arab Emirates

    Saudi Arabia

    Qatar

    Cuba

    Nicaragua

    Argentina

    Mexico

    Malaysia

    Pakistan

    Sri Lanka

    Philippines

    Switzerland

    Serbia

    Turkey

    Hungary

    Mongolia

    North Korea

    Myanmar

  3. Quando Fabbri Dario sproloquiava di Algeria e Vietnam ormai sotto l'influenza americana mi affrettai a scocciare un amico che faceva il galoppino al ministero degli esteri di Algeri (ma ora non c'entra nulla) e un conoscente che ad Hanoi studiava una specie di geopolitica in salsa locale (è ironia si tratta di geopolitica dal loro punto di vista e stop) che mi fece una delle solite supercazzole orientali: noi siamo una barca di giunco tra due portaerei quindi dobbiamo rispettare tutti, ma non avvicinarci troppo a nessuno, ma la Russia è diversa è nostra grande amica e a sua volta amica del nostro vicino più ingombrante. Della serie fatti amico la spalla del "bullo" così non avrai rogne, anche se in zona gira un bullo peggiore…

  4. Grandi Ottolinerzz almeno voi non vi nascondete dietro alla vostra ignoranza incompetenza ma ne andate pure fieri 🤣
    Ps viva la resistenza Ucraina, la Nato e l'occidente per difendere il vostro diritto al libero pensiero

  5. Questo accordo spariglia tutti i giochi fatti sinora dai neocon, gli F-16 sono , adesso, fuori discussione, è saltata la guerra proxy, se gli USA intervengono scatta l'articolo 4 e il nord-corea subentra. Siamo salvi. Gli USA da adesso se toccano la nord corea nel pacifico si ritrovano anche i russi addosso, direttamente, con dei missili che gli arrivano in pancia, per gli americani cambia tutto. Se volete capire meglio dovete ascoltare il Dr. Doctorow.

  6. Io non voglio giudicare il cosiddetto "regime" della corea del nord perché non lo conosco. Ho imparato in questi anni che se non sei allineato con l'occidente, da queste parti raccontano tante ca@@ate! E penso che se la corea del nord non avesse avuto l'atomica, a quest'ora, sarebbe come la Libia o la Somalia o la Siria o l'Afghanistan ecc ecc, cioe' un paese distrutto con milioni di morti e di emigranti…questo grazie alla nostra esportazione di "democrazia"…

  7. Fa BENISSIMO la Russia ,cercare alleanze con i Paesi
    dell'Est, visto e constatato il progetto CRIMINALE che,la Nato degli anglo-americani hanno programmato ( da anni) una AGGRESSIONE militare contro la Russia.
    È chirissimo a tutti ormai che, la guerra foraggiata, scatenata in Ucraina rafforzata con un COLPO DI STATO illegale a Kiev, è stato un colossale pretesto. Il pretesto di AGGREDIRE la Russia e DEPREDARLA come stanno facendo con l'Ucraina, e come l'Europa di Bruxelles degli OLIGARCHI e dei BARONI della Banche, hanno fatto con: la Grecia,l'Italia ,Cipro ,Malta ecct….
    SONO QUESTE LE INFORMAZIONI CHE DOVETE RACCONTARE AGLI ITALIANI ,tutto il resto è già ARIA FRITTA, agli italiani non interessa.