Italia – Spagna: il commento post partita – Gli EuroPlay 20/06/2024

https://www.raiplay.it/programmi/glieuroplay – I commenti a caldo al termine di Italia – Spagna di Michela Giraud, Herbert Ballerina, Alessio Viola, Davide Moscardelli, Francesca Brienza, Martina Monti, Mirko Matteucci, Carlo Amleto, Simone Carponi e Max Mariola.

31 Comments

  1. Ma quella che dice "ma intanto il punto gliel'hai dato tu!" È seria o sta scherzando? Perché se è seria non capisce nulla di calcio.
    Con tutto il rispetto, se la squadra commette un autogoal vuol dire che qualcosa non ha funzionato, è un ERRORACCIO, non un "punto" fatto da noi, de stinco tra l'altro.

    Senza parole

  2. Squadra scarsa e piena di bidoni. Questi giocatori, compresi Spalletti, fanno i fenomeni in campionato con accanto i campioni stranieri.
    Non ho mai visto una squadra nazionale così scarsa e priva di talenti. Spalletti scarso come tutta la squadra di bidoni

  3. Questo programma è peggiore della nostra nazionale il che è già un' impresa è già fra le peggiori di sempre podio garantito. IMBARAZZANTI💜

  4. L'Italia ha FATTO SCHIFO tranne Donnarumma. Senza di lui la Spagna avrebbe fatto una goleada. Spalletti ha ammesso che il riposo di una giornata e mezza era insufficiente. Gli allenamenti vanno programmati bene. VIA SPALLETTI DALLA NAZIONALE.Qui all'estero ridono tutti degli italiani già per motivi storici politici, adesso pure il calcio con un bel l'autogol, che VERGOGNA!!!

  5. il motivatore astrologico lo vedo bene al posto di spalletti..😂😂😂😂 checcoglio…i. e gli facciamo pure i gol😂😂. ma gli hanno detto su quale porta segnare?? meglio di zelig

  6. Seguo il Calcio dal 1977, avevo 8 anni…Chissenefrega direte voi, ragazzi.. 😁.. Ma personalmente mai avevo visto un simile divario e massacro tra pari grado.

  7. Più che giovane direi mediocre, se vedi la rosa dell‘Italia fino al 2006 non cè confronto, dal 2006 in poi ha dominato solo la mediocrità…

  8. España es la belleza del fútbol en estado puro. De momento España ha demostrado que es la mejor selección de la Eurocopa con diferencia. ☝️🇪🇸🇪🇸🇪🇸🏆
    Espero que Italia pase a la siguiente fase. Saludos 👋

  9. quella dice l italia e giovane la spagna tiene. dei giovani de. 17 20 cianno. Fatto una capocccia come. Covomero vivo on. In spagna da tanti anni lo so io. quello che ho sofferto

  10. Semplicemente RIDICOLI.
    Una vergogna assoluta contro la mia SPAGNA!
    Baciate i cogl… a Donnarumma, perchè poteva finire anche 5 a 0 o con uno scarto molto superiore.
    Ma al di là del risultato siete innoqui, non avete nè gambe nè testa. Vi abbiamo saltato come birilli, per 10, 20, 30 volte di seguito!
    Noi siamo una squadra di giovani ma pieni di fosforo, energia, vigore atletico, noi a livello di gioco siamo superiori a tutte le altre squadre.
    Poi, se nella FIFA si sono accordati per fare vioncere il Torneo Europeo alla Germania, è un altro conto.
    Poichè puoi giocare alla GRANDISSIMA, ma se si mettono di mezzo i massoni del calcio, ti fanno perdere partite ampiamente DOMINATE.
    Un' attacco al CT italiano, che può giusto andare ad allenare in serie minori. Anche un orbo se n'è accorto che Di Lorenzo è stato deriso e saltato sistematicamente dal nostro grandissimo
    Williams, che gli ha rifilato, inoltre, ben 5 tunnel… e qui parliamo di giocatori non parrocchiali, ma di grandi calciatori che militano nella seria A e che percepiscono tanti milioni!
    Beh, per noi potrebbe giocare in prima divisione spagnola!
    L'autortete di Calafiori, è merito di una pressione costante, senza respito, senza tregua, alla fine capitolerebbe chiunque.
    Piccolo Ct, microscopica squadra e prestazioni. Non andrete oltre gli ottavi, ma solo perchè la Croazia non è più quella di qualche anno fa, altrimenti andavate a casa dritti dritti.

  11. ah ah ah ma che dicono? ma che commenti sono? ci hanno UMILIATI di brutto. 95 minuti senza un tiro in porta. siamo ad un nuovo anno 0. siamo obiettivi. i commenti di quelli in studio sono pezze che fanno piangere. e non dico di piu' perche' ce ne sarebbe da dire….risultato : UMILIATI.

  12. 1 Ath. Bilbao Simon U. (P)
    2 Real Madrid Carvajal D.
    3 Real Sociedad – Le Normand R.
    14 Al Nassr – Laporte A.
    24 Chelsea — Cucurella M.
    20 Barcellona — Pedri
    16 Manchester City– Rodri
    8 PSG — Ruiz F.
    19 Barcellona — Yamal L.
    7 Atl. Madrid — Morata A. (C)
    17 Ath. Bilbao — Williams N.
    15 Villarreal — Baena A.
    4 Real Madrid– Fernandez N.
    12 B. Leverkusen–Grimaldo A.
    9 Real Madrid–Joselu
    25 Barcellona– Lopez F.
    6 Real Sociedad– Merino M.
    22 Siviglia– Navas J.
    10 RB Lipsia — Olmo D.
    21 Real Sociedad– Oyarzabal M.
    26 Betis Siviglia — Perez A.
    1 Arsenal — Raya D. (P)
    13 Real Sociedad — Remiro A. (P)
    11 Barcellona — Torres F.
    5 Ath. Bilbao — Vivian D.
    18 Real Sociedad — Zubimendi M

    C.T.: Spagna
    De la Fuente L.

    Ricordate bene questi nomi, perchè ne sentirete parlare per parecchio tempo!…

  13. Devio fare un ultimo appunto: amo il calcio e lo seguo attentamente.
    L'Italia, dopo che vince un Torneo importante che sia l'Europeo o un Mondiale, per la prossima vittoria deve attrendere dai 30 anni in su… andate a vedere le statistiche!
    Quindi ora se ne parlerà, se tutto va bene, nel 2050/2054 !
    COMPLIMENTI…

  14. Ma di cosa parliamo ? Questa è una nazionale ? Se serve prendete dei bomber e dei centrocampisti dalla serie B , che sicuramente farebbero miglior figura di questi scappati dal Pub.

  15. La Nazionale senza la presenza a centrocampo del faro Verratti appare senza idee. Solo da lui potevamo vedere visioni di gioco particolari: passaggi filtranti in verticale, buon possesso di palla per fare alzare il baricentro della squadra e lanci millimetrici per gli attaccanti. Per me Spalletti ha fatto un grosso sbaglio a non convocarlo.