OLIGARCHIE USA e FINTO-SOVRANISTI EUROPEI-La guerra al Sud globale si farà così

*Drawn Together*

OLIGARCHIE USA e FINTO-SOVRANISTI EUROPEI-La guerra al Sud globale si farà così

Puntata speciale con Giuliano, Gabri e Ale che si confrontano sui temi politici fondamentali della settimana. La Le Pen sta lisciando il pelo alle oligarchie USA al fine di farsi eleggere i Francia e governare senza inciampi. Il mercato immobiliare statunitense dimostra la nascita di una nuova bolla che potrebbe creare una dialettica conflittuale all’interno delle oligarchie USA. Nel frattempo,Vietnam,Malesia e Thailandia non sembrano più disposti a giocare il ruolo di burattini degli Stati Uniti.

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
OttolinaTV oggi è anche in libreria. Acquista il nostro libro “L’economia Geopolitica di OttolinaTV”: https://poetsandsailors.com/shop/leconomia-geopolitica-di-ottolina-tv/#ottolinatv
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
QUEST’ESTATE TORNA FEST8LINA LA FESTA DEL 99%

DAL 4 AL 7 LUGLIO CIRCOLO ARCI DI PUTIGNANO A PISA

QUATTRO GIORNATE DI DIBATTITI E DI CONVIVIALITÀ,
CON I VOLTI NOTI DI OTTOLINATV.
FACCIAMO INSIEME LA RISCOSSA MULTIPOPOLARE!

PER AIUTARCI AD ORGANIZZARLA AL MEGLIO FACCI SAPERE QUANTI GIORNI PARTECIPERAI
E LE TUE ESIGENZE DI ALLOGGIO COMPILANDO IL FORM:
https://forms.gle/jcpWd2ndap1Zy6zy7

E SE VUOI AIUTARCI ULTERIORMENTE PARTECIPA COME VOLONTARIO:
https://forms.gle/A8oj8LcgB6dPN2jb9

FEST8LINA, PERCHÉ LA CONTROINFORMAZIONE, È UNA FESTA!
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

🔔 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE 🔔

ISCRIVITI AL CANALE INGLESE DI OTTOLINA: https://www.youtube.com/@OttolinaTV-English

▶ sostieni OttolinaTV. aderisci alla campagna di sottoscrizione su GoFundMe urly.it/3yp7g e su paypal urly.it/3yp7j ◀

🌐 VISITA IL SITO: https://ottolinatv.it/

🚀 SEGUICI ANCHE SU… 🚀
★ FACEBOOK: https://www.facebook.com/ottolinatv
★GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/ottolinatvgruppo
★INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ottolinatv/
★TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ottolinatv
★TWITCH: www.twitch.tv/ottolinatv
★ SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/ottolinatv
★ TWITTER: https://twitter.com/ottolinatv

📢 PER PARTECIPARE E DISCUTERE CON OTTOLINATV 📢
★ CANALE TELEGRAM: https://t.me/Ottolina_TV
★ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/+OSGohHfdeuBhNDE0

23 Comments

  1. Le elezioni in Francia….. La sinistra di Melachon è la ruota di scorta delle oligarchie Anglo-americane. Non ho sentito Melachon dire fuori la Francia dalla Nato e dall' Euro… Anzi e per la guerra contro la Russia….

  2. Il frronte delle sinistre francesi è totalmente appiattito sulla narrazione atlantista per quanto riguarda l'Ucraina. Francamente il caso francese riconferma l'incapacità delle sinistre di affrancarsi dalla propaganda liberal di stampo americano. La sinistra è totalmente incapace di fare gli interessi nazionali dei paesi europei e si balocca fra aumenti tasse e agenda ZTL. Non a caso l'unico leader europeo che dimostri un minimo di indipendenza è Orban, che appartiene a un partito non certo di sinistra.

  3. L'AFD tedesco può fingere ancora per un po' di essere antisistema perché: 1) prende molti voti nell'ex Germania Est; 2) rischierebbe di perdere consensi in favore di Wagenknecht. Se andasse al potere lo farebbe in coalizione con la CDU, la destra ufficiale (già guidata da Merkel), riallineandosi ai diktat americani. Quindi possono permettersi di recitare la parte degli "antisistema" ancora per qualche tempo, tanto non hanno elezioni in vista

  4. Probabilmente ai paesi fondatori si vorrà dare un ruolo maggiore per quanto riguarda la decisione sui nuovi accessi, che se lasciato in capo a tutti diventerebbe il paradiso dei veti incrociati.

  5. I BRICS SONO IN FORTE ASCESA , MENTRE LOCCIDENTE CON LE SUE SCELTE GUERRAFONDAIE BASATE SULLE MENZOGNE ED INGANNI STA DECADENDO A GRANDE VELOCITA . SE NON RIESCONO A DIALOGARE MA CONTINUANO CON LA LINEA DELLA PREPOTENZA , IL TONFO SARA PIU FORTE, E TUTTO MERITATO

  6. Lunedì mattina si balla sull'obbligazionario di Stato. L'euro dollaro tornerà su quota 1,05 e si allargheranno gli spread verso il Bund in tutta Europa. Noi dovremmo risalire su quota 180 che dovrebbe corrispondere ad un prezzo di 95 per il BTP scadenza 10 anni.