Come si prenota un biglietto premio? rispondo ai dubbi di chi vuole viaggiare usando i punti

Come si usano i punti? come si trovano i posti da prenotare con i punti? in questo video cerco di rispondere ai dubbi di tutti i lettori di TFC e per farlo prenoterò un paio di biglietti in diretta

5 Comments

  1. Non ho mai prenotato un biglietto premio e quindi sono ignorante in materia, ho ascoltato attentamente ma non sono riuscito a capire…
    Per esempio su flying blue, vedo quali sono i biglietti premio però non riesco a capire per quale data sono validi , non credo sia valido per tutti i giorni dell'anno.
    Perché faccio clic sull'offerta del volo, per esempio Parigi-New york, e da lì mi manda direttamente sulla pagina air france o klm senza poter vedere per quale data è valida l'offerta…

  2. Domanda: hai detto che i viaggi premio con Delta danno miglia qualificanti. Queste sono esclusivamente Delta o c'è la possibilità di averle anche Flying Blue? In altre parole: un frequent flyer Flying Blue può convertire i punti MR per un viaggio premio e però ottenere punti XP su Flying Blue?

  3. Alla fine quello che fate e anche bello (far vedere la business e la first class di ogni compagnia, il servizio e etc) ma siamo seri anche fosse 1 a 1 con i punti 50.000 punti sono 50 mila euro di spesa con una carta o cmq sempre 50.000 euro di spesa, anche guadagnando 3.000 euro al mese (non penso sia cosa di tutti visti gli stipendi medi) dovresti spenderli tutti sempre guadagnando punti e senza mai sgarrare e comunque sarebbero sempre due anni di spesa per arrivare a quei punti!!
    inoltre si sta parlando di voli che anche a soldi costano tra i 5.000 e i 10.000 euro, vero in business o in first class si viaggia meglio ma già con 5.000 ti fai 10 voli per NewYork , vero sei in economy buttato a tipo carro bestiame ma vuoi mettere andare 5 volte negli stati uniti!!

  4. Bella live come sempre. Feedback personale, sottolineo non per criticare
    Preferisco coppia con Andrea, in questa live Mattia mi è sembrato un po’ svogliato/addormentato, potrebbe anche essere solo un caso.