La NATO a capofitto verso la TERZA GUERRA MONDIALE – Ft. Giacomo Gabellini

*Intervist8lina*

La NATO a capofitto verso la TERZA GUERRA MONDIALE – Ft. Giacomo Gabellini

Oggi i nostri Clara e Gabriele intervistano Giacomo Gabellini attorno le dinamiche diplomatiche e belliche in atto nel continente euroasiatico.
Le mosse turche e ungheresi segnano un cambio di passo nella politica europea e NATO verso l’Ucraina e la Russia, contrapponendo un fronte in dialogo con Trump (quasi certamente il prossimo presidente USA) per il raggiungimento di una soluzione diplomatica nell’Est Europa.
Non mancano le tensioni nel Pacifico e nel Mar Cinese, dove il Giappone si muove alla ricerca di proprie certezze belliche in caso di conflitto.
Buona visione!

#NATO #USA #Orban #Turchia #Trump #Orban #Ucraina #Giappone #Cina #USA

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

🔔 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE 🔔

ISCRIVITI AL CANALE INGLESE DI OTTOLINA: https://www.youtube.com/@OttolinaTV-English

▶ sostieni OttolinaTV. aderisci alla campagna di sottoscrizione su GoFundMe urly.it/3yp7g e su paypal urly.it/3yp7j ◀

🌐 VISITA IL SITO: https://ottolinatv.it/

🚀 SEGUICI ANCHE SU… 🚀
★ FACEBOOK: https://www.facebook.com/ottolinatv
★GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/ottolinatvgruppo
★INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ottolinatv/
★TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ottolinatv
★TWITCH: www.twitch.tv/ottolinatv
★ SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/ottolinatv
★ TWITTER: https://twitter.com/ottolinatv

📢 PER PARTECIPARE E DISCUTERE CON OTTOLINATV 📢
★ CANALE TELEGRAM: https://t.me/Ottolina_TV
★ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/+OSGohHfdeuBhNDE0

45 Comments

  1. Bisogna poi vedere quando è il momento di mandare la gente a morire e le città di essere bombardate.
    Gli USA hanno già vinto, il 2% del PIL dei paesi servi pare assicurato, potrebbero perdere entusiasmo, si spera.

  2. I missili cruise americani che verranno stanziati in Germania innanzitutto non sono i balistici con testate nucleari ma convenzionali e con un raggio max di 2500 km rispetto a quelli russi con gittata da 5000 km e che sicuramente sono già puntati sull'intera Europa, questo è dovuto dal fatto che L'UE non li fabbrica e ne li detiene, fatto grave dal punto di vista della difesa, purtroppo dipendiamo ancora dagli USA, non ci devono essere polemiche su questo, non vedo perché i russi li devono avere e noi no, forse sono abituati ai lecchini politici europei che amavano e amano tuttora stare ai piedi del boss russo.

  3. Trovo strana l'analisi di Gabellini che, anziché criticare l'atteggiamento della Turchia e dell'Ungheria dovrebbe criticare i capi di stato europei in passiva osservanza alla prepotenza Usa.

  4. Mi domando il o i motivi che dopo 4 anni gli organi di stampa e non solo abbandonano pannolone biden….quando ci sono i poteri forti ( oligarchi americani ) dove ordinano le peggiori infamie e progettano lo sfoltimento umano da 8,5 miliardi a 1….spingere i folli a sparare su trump avere campo libero?

  5. Bielorussia e Cina con manovre antiterrorismo…..u.s.a. insegna a guerre motivate con motivi contro il terrorismo….e questo mi fa pensare che se i barbari u.s.a. dovessero provare colpi di stato o cose simili una guerra contro il terrorismo u.s.a. ci sta tutta dopo la finta antracite, azione di polizia contro la Serbia usando bombe all'uranio impoverito contro tutto ( scuole e ospedali compresi ) DEI DEMOCRATICI u.s.a.

  6. Visto la crescente tensione che la NATO svolge verso la Russia ci si aspetta un incidente, Casus Belli
    per poi sferrare un First Strike…La macchina bellica è arrivata nel punto di non ritorno..grazie agli alleati Usa, anglosassoni & compagni di merende U.E. Auguri per il nostro Futuro..domani ???

  7. "…una lunga guerra.,.", duve? Su internet? Perché saranno 15 anni che sento previsioni aoocalittiche da blogghertari italiano ma finora sembra tutto solo una fiction.

  8. Vorrei potere esprimere il mio oddio per la politica estera americana che l'Europa segue ciecamente, senza che mi si dicano stronzate come di andare a vivere in Russia…

  9. Magari scoppiasse la guerra: poi i vari politici, giornalai avvocati minatori sparaballem potranno partire per la loro guerra… siccome ancora stanno seduti sul divano 😂

  10. se Trump liberera' il Mondo dalla NATO e quindi dalle guerre e industria armi, con la morte del DOLLARO demoniaco($) ,allora era tutto vero(l atentato) , nessuna messinscena! e gia' i nostri politici SvendiPatria e Kapo' pronti a salire sul carro del vincitore,….chi sbava, chi si passa la cipolla sugli occhi, e chi tenta di parlare russo e cinese in stile nando Mericoni con l amerecano!

  11. Sarò monotono ma il mio commento è sempre lo stesso: finiremo in cenere da vincitori o sconfitti questo non lo so ma la maggior parte di noi finirà così… cenere. Preghiamo gente, non ci resta altro da fare.

  12. Questo particolare momento storico potrebbe rappresentare per l'Italia un punto di svolta, liberarci finalmente del dominio USA che da 70 anni ci massacra, uccidendo le migliori menti del nostro paese: MATTEI, MORO, FALCONE, BORSELLINO ecc. per impedire di avere la nostra sovranità nazionale ed essere liberi.

  13. La NATO è NATA per fare le guerre non per la PACE…
    ADESSO dobbiamo aspettare che arriva presto il prossimo pilota di Hiroshima e Nagasaki…. chi sarà? Indovinate chi sarà…..

  14. Che palle con tutto sto allarmismo, siete peggio della TV 😂
    Finché erano i video del tipo con la barba, pieni di umorismo, età anche piacevole…
    Ma ora è pieno solo di titoloni bomba per poi non dire niente.
    Basta non vi seguo più.

  15. Gabellini sempre un punto di riferimento!!! I mafiosi USA a questo punto hanno perso potenza, potere e credibilità ma fanno ancora i bulli per fare paura ai loro vassalli/zerbini e i 'ribelli', ma ormai 'la giungla' ha capito che 'il giardino fiorito' è marcio, debole e malato, quindi 'la giungla' (6 miliardi di persone) non ha più paura del 'giardino' (il miliardo d'oro…..ahahahahaha……oro) e piano piano l'Occidente/Accidente/Uccidente soccomberà al resto del mondo. Un abbraccio dalla Casamance (Senegal).