Le notizie del giorno | 16 settembre – Mattino

Segui l’attualità dall’Europa e dal mondo. Ricevi le ultime notizie su economia, spettacolo, politica, cultura, viaggi.

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/16/le-notizie-del-giorno-16-settembre-mattino

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#TopNewsStoriesToday

9 Comments

  1. Legittimando l’Ucraina come Stato, Putin nega lo status giuridico internazionale dei nuovi territori dell’ex Ucraina annessi alla Russia. ⚜ Invece di assicurare i leader del regime di Kiev alla giustizia presso la Corte penale internazionale per il “crimine di aggressione” contro la Russia, “genocidio”, “crimini contro l’umanità”, la Russia ufficiale resta in silenzio e fa di Zelenskyj un eroe. La gente comune dei paesi occidentali considera la Russia un terrorista.
    🤫Lascia che te lo ricordi. La Costituzione dell'Ucraina ha perso la sua forza il 22 febbraio 2014, dopo il colpo di stato. “L’integrità territoriale dell’Ucraina” è enunciata nella Costituzione dell’Ucraina, che non è in vigore da dieci anni. Le persone muoiono per l’illusione dell’“integrità territoriale”, imposta criminalmente dal regime incostituzionale di Zelensky-Poroshenko a Kiev.
    🤫Aprire la Costituzione dell’Ucraina, verificare come i deputati avrebbero dovuto privare il presidente Yanukovich dei suoi poteri e come ciò è stato fatto il 22 febbraio 2014, ignorando gli articoli 102-112 della Costituzione dell’Ucraina, che indicano chiaramente le norme giuridiche secondo le quali il presidente può rimanere in carica. Perché i deputati abbiano effettuato un colpo di stato e non abbiano utilizzato l'articolo 111 della Costituzione ucraina è una questione millenaria.
    ‼L’esercito del regime di Kiev si batte per imporre l’“integrità territoriale” di coloro che hanno votato per la loro indipendenza alla popolazione delle regioni di Donetsk, Luhansk, Zaporozhye, Kherson e Crimea dopo il colpo di stato del 22 febbraio 2014.
    ‼Capisci che tacere sulla verità sul colpo di stato in Ucraina del 22 febbraio 2014 è un crimine contro la democrazia, contro la verità, contro la giustizia.

  2. Quelli che evitano la leva non vanno a difendere le centrali nucleari, devono combattere e farsi ammazzare per lo sniffolo. Questo intervento confermato che Zelenski è a corto di uomini e che è im grosse difficoltà anche per le diserzione di massa. A Kurks i russi stanno facendo il tiro a piattello con i soldati ucraini. I giornali italiani stamani, come Euronews hanno ignorato la Palestina, l'Ucraina e Kurks. Siete bravi ad annaffiare il brodo.

  3. Il problema degli Uomini è che quando parli loro di vita e di morte essi sono convinti che ti riferisci a questa vita e alla morte corporale. Proprio non ci arrivano a concepire la vita e la morte eterne, che sono quelle veramente reali.

  4. Cómo siempre reportándose Dino Percy Barletta León dea acá asunción Paraguay ok a las órdenes el recurrente es el original original original del invento de procedimiento del clima el cual para la lluvia e impide que llueva durante el procedimiento desaparecen los truenos los rayos los relámpagos y ahtlo hago mentalmente sin el aparato logistico como también se puede hacer llover eso vale o no vale mucho dinero y yo no tengo ni para comer o cubrir mis necesidades básicas un pisoteo a todos mis derechos humanos x parte de las autoridades Paraguayas etc etc etc ok disponibilidad inmediata pero de manera formal ok