Ancora Cina: é l’ora delle misure sull’immobiliare – 30/09 Morning Trading Show
Il dato del CORE PCE si scopre essere inferiore alle aspettative, mentre conferma la visione che l’#inflazione stia scendendo, giustificando i tagli della FED. Continuano gli #stimoli da parte del #mercato #cinese che si concentra sul mercato immobiliare e si confronta con un #nasdaq in difficoltá.
Iscriviti al nostro canale Telegram ufficiale ►► https://bit.ly/TLGBNPP
🌐 Certificati BNP Paribas sul web
►►https://bnpp.lk/E5aavE
📣 I nostri prodotti
Turbo e MiniFutures ►► https://bnpp.lk/bnzzWb
Leva Fissa ►►https://bnpp.lk/0V33LE
Covered Warrant ►► https://bnpp.lk/blWWYo
00:00 Morning Trading Show
01:16 Un fine settimana ricco di notizie
06:09 L’ economia cinese punta sul real estate
08:38 Rame e #commodities: il commento di Stefano Serafini
14:10 Bond americani: c’é possibilitá di allungo?
18:58 Dati europei in uscita: le previsioni
24:21 I livelli di oggi #dax #sp500 #nasdaq
—
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Prima di adottare una decisione di investimento, al fine di comprenderne appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari, leggere attentamente la relativa documentazione di offerta (i.e., il prospetto di base, i relativi supplementi e i documenti incorporati mediante riferimento, le condizioni definitive e la nota di sintesi) e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’Emittente e al Garante, se del caso, all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul sito web investimenti.bnpparibas.it. L’approvazione del prospetto di base non dovrebbe essere intesa come approvazione degli strumenti finanziari. Il presente documento costituisce materiale pubblicitario e le informazioni in esso contenute hanno natura generica e scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come ricerca, sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Inoltre, il presente documento non fa parte della documentazione di offerta, né può sostituire la stessa ai fini di una corretta decisione di investimento. L’investimento negli strumenti finanziari comporta, tra gli altri, il rischio di perdita totale o parziale dell’importo nozionale o dell’importo nominale, a seconda del caso, nonché il rischio Emittente e il rischio di assoggettamento dell’Emittente o del Garante, a seconda del caso, agli strumenti di gestione delle crisi bancarie (bail-in). Ove gli strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’Investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui gli strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. Informazioni aggiornate sulla quotazione degli strumenti finanziari sono disponibili sul sito web investimenti.bnpparibas.it.
AVVERTENZA
Le informazioni su QI Quant Investment SA in qualità di Produttore delle eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, sono disponibili al seguente link: https://qiquantinvestment.com/elenco-delle-strategie-poste-in-essere . Il produttore delle eventuali raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://investimenti.bnpparibas.it/documentazione-legale/mad-mar-disclaimer/.
Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore delle eventuali raccomandazioni di investimento sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata, disponibile al seguente link: https://qiquantinvestment.com/disclaimer/.
5 Comments
Ci salverà la Cina?
grazie anche per questo inizio di settimana, la prima del mese di ottobre 2024 e buon lavoro a tutti messo like
in Giappone nuovo primo ministro favorevole all'aumento tassi??? addio al carry-trade??? oppure i "cowboys" di Wall-Street riusciranno, nonostante tutto, a neutralizzarne gli "ardori post elettoralistici" ???
Sempre bravi……
buongiorno NEVIA a te ed al dott. SERAFINI