Le notizie del giorno | 04 ottobre – Serale

Segui l’attualità dall’Europa e dal mondo. Ricevi le ultime notizie su economia, spettacolo, politica, cultura, viaggi.

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/04/le-notizie-del-giorno-04-ottobre-serale

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#TopNewsStoriesToday

11 Comments

  1. Ucraina ancora chiede, e se la guerra dura altri 10 o 15 anni? 😢ma tutta la ricchezza dell uniore europa lo bruccera in guerra , la russia ha armi all infinito perché tanti li costruisce in casa, ucraina invece dalle benificenze dei altri, ma i alleati riusciranno a trovare soldi tritrimiliardi per sostenere per un tempo lungo? 😅 Alla fine vince lostesso la russia per alleati ucraina per banca rotta 😂😂

  2. Per quale motivo devo sentirmi fratello di un uomo che non è figlio di mia Madre né di mio Padre? Certamente l'amore va rivolto a tutti, ma è doveroso non fare generalizzazioni contrarie alla Verità, altrimenti coloro che non sono figli di Dio potrebbero avvantaggiarsene.

  3. Solitamente per nascere occorrono 9 mesi; per rinascere ce ne vogliono ben di più. La rinascita, cioè il passaggio completo dall'uomo vecchio all'uomo nuovo, non avviene in un istante, ma richiede tutto il tempo necessario perché possa avvenire con piena consapevolezza e libera scelta. La purificazione totale del cuore è un processo lungo e molto spesso doloroso: non avviene in un battere di ciglia. È però indispensabile rinascere se si vuole entrare nel Regno di Dio, e riconosco che sono poche le persone che comprendono ciò.

  4. In tutti questi anni, gli angeli mi hanno spesso aiutato a comprendere le situazioni che vivevo, e mi hanno anche sostenuto concretamente nella mia battaglia personale contro il diavolo. Gli angeli sono una presenza e un aiuto importanti, spesso nascosti tra la gente ma chiaramente riconoscibili da chiunque abbia occhi disposti a vederli.