Finlandesi nel panico: Le conseguenze delle dure sanzioni russe – NATO delusa dal Giappone!

I finlandesi sono noti per la loro calma, ma ora sono in preda al panico a causa della mancanza di alimenti familiari come i mirtilli rossi e i funghi. La Russia ha bloccato l’ingresso di manodopera straniera, lasciando i raccolti abbondanti a marcire nei boschi. La Finlandia sta affrontando una crisi alimentare e il settore edile è gravemente colpito. Nel frattempo, il Giappone è sotto pressione da parte degli Stati Uniti e della NATO, venendo trascinato in conflitti con la Russia e la Cina.

#finlandia #nato #japan #russia
———————————————————————-
➡️ Guarda altre analisi sulla geopolitica dell’UE qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLPQl-EhfC4VsruUM7JjkYJQgpuE2sQ99r

42 Comments

  1. Un autentico suicidio!!!!
    Foracciando e foracciando si comprano le Nazioni …..
    Stupidaggini lavorare in grande restate come gli anni passati non inseguite un vecchio mondo corrotto che vi sta' portando al totale declino …….
    Avete sbagliato a mettervi contro la Russia…….

  2. Giustissima, con un vicino come la Russia è stato tardivo aderirvi.
    Pazienza 🤷 sostituiranno la marmellata di mirtilli rossi con quella di arance 🍊 sempre rosse siciliane 😅

  3. la decisione della Russia è più che giustificata , e per adesso è anche troppo "soft" ;
    …la Finlandia ha deciso di allearsi con i Paesi che da anni sanzionano e provocano la Russia, …addossando così ancora di più la Nato ai confini russi?
    …E cosa pretendeva, che la Russia continuasse a vendergli materiali, derrate, manodopera, energia e altro?!
    ..
    …ti sei alleata con la Nato ?
    …Chiedili alla Nato .

  4. Anche questo video e falso come colui che la scritto! Perché lui di certo in Finlandia non c'è stato! E di certo nemmeno a guardato a casa nostra perché nella nato ci siamo dentro anche noi! Prima cerchiamo di migliorare noi che di problemi ne abbiamo tanti!

  5. In Finlandia non ce l'hanno un "lungimirante" presidente del consiglio che possa dichiarare: "volete la pace o la marmellata di mirtilli?"

    Seguire la politica di Washington significa distruggere la propria economia e, grazie ai nostri cari politici europei, rafforzare la stessa economia statunitense a discapito dei cittadini europei…vedo un futuro sempre più oscuro per noi poveri cittadini

  6. Poveri finlandesi, rimpiangeranno presto la scelta fatta, ma non si sono accorti in che condizioni siamo ridotti? Avevano tutto, la neutralità e l'appoggio della Russia e invece hanno deciso di unirsi a noi, che a malapena arriviamo a fine mese 😅❤

  7. Perché la Russia non dovrebbe sanzionare i finlandesi entrati nella UE quando la UE ha sanzionato la Russia? Ad azione la sua reazione. Potevano pensarci prima, ma siccome abbiamo politici senza materia grigia…

  8. Hanno fatto male, malissimo.. ma non credo che i finlandesi abbiano scelto nulla.. in Europa comanda la commissione europea e soprattutto i poteri sopra che dirigono e manipolano ogni cosa, votazioni incluse.. brogli e falsa democrazia, noi non decidiamo piu nulla.. stiamo vivendo in un totalitarismo sempre piu pervasivo e controllore..

  9. E tutto un vento di guerra un ciclone anzi.
    Gli USA sentono vacillare sempre più la loro egemonia e nella loro fanatica convinzione del diritto/dovere di governare il pianeta, sono disposti a correre il rischio totale.
    A chi li segue cosa vuoi che importi se i suoi cittadini mangiano frutta o si impoveriscono.
    Basta giardare cosa succede in Italia, Germania e un pò in tutta Europa.